Sunday, September 17, 2006

Greek party

Ieri sera party greco a casa di un'amica greca. Il cibo era squisito, nulla da dire. C'erano naturalmente una sacco di cose strane, a me sconosciute, ma c'era anche un piatto fatto con pomodori, cipolle, peperoni, sale, olio e qualche altra cosa. In sostanza, senza che vi scervelliate più di tanto, era la nostra ... acqua e sale! Quindi è appurato: in Grecia hanno l'acqua e sale. Ho assaggiato anche in liquore greco, strano, la tradizione vuole che lo si mischi con l'acqua. Non mi è piaciuto.
Si è chiaccherato, mangiato, bevuto fino a tardi e le ragazze greche hanno in più danzato come delle dannate al ritmo di musiche greche, prima fa tutte il sirtaki.

2 comments:

Anonymous said...

Compà, ho già avuto modo di sentirti e mi pare che non te la passi male, anzi! Forse li ti manca qualcosa e qualcuno che ti accompagni a farlo. Spero di non tardare molto a raggiungerti. Non puoi sbagliare ti mando la prima foto. Bravo! Ora sai già di cosa si tratta! Ora potresti già dirlo! Bravo, dillo!

Fabio said...

E lo dico chiaro e rotondo: ti aspetto! effettivamente per il momento butta bene, qui siamo tutti in attesa di due cose principalmente: del freddo inverno che e´alle porte e naturalmente di TE!
Ci si vede in webcam,
saluti