Saturday, September 16, 2006

Al Caffè Europa e poi al Groove

Ragazzi, oggi serata particolare, per il momento la più bella. Sapete perchè? Perchè ho conosciuto un sacco di persone nuove, tutte che abitano nel mio stesso isolato e tutte molto simpatiche. Per la verità si tratta di sette ragazze e un ragazzo, quindi come media andiamo bene! Cmq, abbiamo prima organizzato un mini party volante a casa e poi siamo andati al Caffè Europa, una sorta di disco pub - almeno credo, con le definizioni non vado d'accordo - dove c'era una specie di dance hall, nulla a che vedere con le nostre naturalmente! Siccome era un pò pallosa, ci siamo mossi al Groove, una piccola discoteca. Io in discoteca? Ebbene sì, ci sono andato! In realtà però era carina perchè al piano terra era una birreria con buona musica di sottofondo, mentre sotto era discoteca, ma abbastanza soft. Lo ammetto, ho ballato! Ma ci siamo divertiti un sacco. Quella che vedete oggi è una foto scattata nel locale, la posto così la metto nel mio profilo.

5 comments:

Anonymous said...

una birra al giorno toglie il medico di torno..lo sai!
Divertiti nelle foreste finlandesi e sopratutto fai molte foto.
Ciao malota!

Fabio said...

Non ti preoccupare alf*, sarai servito, anzi ne berrò due al giorno, una per me e una per te!
Stay rock

Anonymous said...

..e a me??? non ci pensi mai..
sei andato in Finlandia..ma rimani "scostumatu"..anche perchè non mi hai neanche salutato!
divertiti..
Antonella M.

Fabio said...

ciao anto, è vero, sono stato scostumato e lo ammetto pubblicamente, ma in quel periodo ero molto affacendato per via della partenza! Tu dovresti capirmi dal momento che sei stata a Madrid per 6 mesi. Mi fa piacere risentirti, chissà come procede con la tua tesi, boh? Ti aspetto,
un abbraccio, fabio

Anonymous said...

neanche a me pensi mai scostumato...alcolista sei ormai diventato...nell'alcol affondi i tuoi dolori e cosi peggiori...della musica ti sei scordato il tuo ritorno urgente aspettiamo...ci manchi tanto divertiti e non ti scordare un suvenir per me...(un cd)