Wednesday, December 06, 2006

Rieccomiiiiiiiiii

Mamma mia! Da quanto tempo e quante cose sono successe in queste tre settimane, sena dubbio le più belle settimane della mia vita. Dopo Stoccolma sono stato a San Pietroburgo, semplicemente bellissima; poi sono venuti qui Mauro, Slavatore e Mino, niente popò di meno che dal lontano Salento!; poi ancora un fine settimana da incanto nell'altrettanto lontana Lapponia, precisamente a Unari, di fronte all'omonimo lago, 90 km a nord della magica Rovaniemi. In tutto questo c'è da segnalare il FabiAdro's Party, party organizzato da me e Adrian in occasione della sua partenza. Confesso che da questo punto di vista comincia a dventare sad, very sad, ovvero triste perchè ci si comincia a salutare e chissà quando ci si rivede. Comunque, ne approfitto per salutarti di nuovo amico: Ciao Adrian!
Ed ecco a voi alcune pillole di ...saggezza!


Un paessaggio lungo i fiumi che attraversano San Pietroburgo, appena dietro l'Hermitage.

Tipica situazione per le strade della città: si chiedono continuamente passaggi!


Il lago Unari il primo giorno che siamo arrivati: completamente ghiacchiato.


Lo stesso lago il giorno successivo dopo una notte di nevicata.


Le reneeeeee!

5 comments:

Anonymous said...

Fabio mamma mia la lapponia che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancherà molto la Finlandia, paese magico e incantevole!

Fabio said...

Mancherà anche a me Mauro. OF COURSE! Tu hai avuto il piacere di assaporarne la sua magia e il suo incanto per cui puoi capire! Mandami qualche foto in cui siamo tutti insieme così la metto sul blog chè le mie non sono tanto belle

Adronauta said...

FABIO!!

Merry Christmas!

I hope to see you soon, either in Tampere or in Italyy, when i go to see you this summer. Anyway, i have sent you a couple of e-mails, answer them!
Best Wises

Adronauta said...

Ma como cosa... ?

Fabio, i don´t have news of you. Everything ok??
See you.

Anonymous said...

Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e 'una buona idea. Mi associo.
E 'vero! Mi piace la tua idea. Offerta di consolidare l'argomento.