Friday, August 18, 2006

Ci siamo quasi!

GUAGNANO - LECCE. Ciao ragazzi, quasi ci siamo! Sto per partire, per l'esattezza parto domenica. E sinceramente solo adesso mi rendo conto che dovrò andarmene a più di tremila chilometri di distanza dal mio bel Salento, alla scoperta di un nuovo mondo che per quanto mi riguarda per adesso è solo freddo, ghiaccio, sempre buio o sempre luce, ogni tanto mi sa un pò di Alvar Aalto o un pò di Litmanen, un pò di Aarto Paasilina o un pò di Hakkinen. E poi, per il resto, buio assoluto.
Ma che cosa sarà mai questa Finlandia? Chi lo sa! So solo che in questa esperienza
già "ci sto dentro a palla", come direbbe un milanese. Comunque, con questo blog cercherò di farvi partecipi della mia esperienza, vi mostrerò nuovi colori, nuovi volti, nuovi modi di fare, insomma, vi mostrerò senz'altro delle qualcosa di nuovo.
A presto amici, SI PARTE!!!

No comments: